Sergio Bonelli, milanese

Non sono passato dalla zona Scala / Galleria, negli ultimi giorni. Ma come segnalato su Twitter da Tito Faraci, mi sono perso qualcosa. Questo:

UPDATE: Si tratta una foto ufficiale del Comune, che ho trovato postata sulla pagina Facebook del sindaco Pisapia:

“Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!”. Questa è la frase che da oggi campeggia sopra un’immagine di Tex sullo striscione appeso sulla facciata dell’Assessorato alla Cultura, in piazza Duomo 14.

Ben fatto, assessore&sindaco.

UPDATE2: Sul Corriere di oggi, nel dorso milanese, si può trovare una illustrazione in ‘omaggio’ (retorico assai. “Acc… dannaz… malediz…” direbbe Cico) commissionata dal giornale a Bruno Brindisi:

Una Risposta

  1. La foto in realtà me l’ha inviata il mio amici Pasquale Frisenda e io l’ho subito messa su twitter. (Non so chi sia il fotografo originale, però.)
    Una cosa molto bella e toccante, comunque.

Lascia un commento