Tintin da rifare (almeno nei titoli di testa)

Forse l’avete già vista. Ma io ero via, e l’ho vista solo ora. Con grande piacere.

In omaggio a Tintin e al suo film ora in sala, l’animatore James Curran ha realizzato una sequenza di apertura del film che è – assai – più bella e divertente di quella di Spielberg:

via afnews

Una Risposta

  1. L’ho postato anch’io un po’ di tempo fa. Ma ci sarebbe da sottollineare la curiosa novità a proposito del lavoro di Curran:

    http://www.comicsblog.it/post/12875/un-utente-mette-sul-web-il-suo-tintin-spielberg-lo-assume

    Storia davvero interessante.

Lascia un commento

