Storia dell’arte e tartarughe ninja

Gli appassionati di fumetto indipendente americano dovrebbero ben conoscere la assurda storia delle Tartarughe Ninja (da creazione indie ‘sorella’ di progetti come quelli di Dave Sim o Stan Sakai, a franchise per bambini di rara pacchianeria), così come quella del  webfumetto xkcd.

Ebbene, questo giusto per giustificare una splendida stupidata infografica:

via xkcd / Leganerd

Eh già: in caso fosse sfuggito, xkcd è regolarmente tradotto in italiano da un manipolo di benemeriti nerd, qui.

Una Risposta

  1. xkcd ha la mia età. Ha la mia età ed è un ex dipendente NASA che ha smesso di lavorare alla NASA per fare lo strip blog più famoso del mondo. Ha 27 anni e io lo ammiro moltissimo, ma mi sento anche un po’ una fallita🙂

Lascia un commento

