Pubblicità online e fumetti: pseudo-esempio

Navigando in rete dall’Italia, in questi giorni, capita di imbattersi in una campagna di adv – uno slideshow animato in Flash – fatto dei seguenti ‘fotogrammi’:

Quasi una strip. Con accento sul quasi, però: anche questa soluzione appartiene al territorio del post-fumetto digitale. In cui strip, animazione (limitata) e transizioni da slideshow possono arrivare a mescolarsi, verso forme di comunicazione “semplici”, insieme nuove e antiche.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: