Ottimisti e Pessimisti

Tom Gauld, via quadrinhododia

8 Risposte

  1. Bellissimo!
    Sapete che font ha usato?

  2. in che senso? Non è scritto a mano?

  3. secondo me no, credo sia un font che alterna random alcune lettere per farle sembrare diverse e scritte a mano, ma in realtà se vedi bene molte lettere sono uguali, guarda le s di peSSimist e le “e” sempre di pessimist e di sunbathers.
    Lo chiedo perchè se fosse un font sarei molto interessato ad usarlo nei miei racconti… (io che odio il lettering..)

  4. è bellissima
    scusate, ma il font è manuale
    le due s di pessimist sono differenti

    e non solo
    qui la versione large della striscia
    Optimist / Pessimist
    ciao

  5. Caro Nanni, si stara mica esercitando per il prossimo campionato mondiale di Riconoscimento Tipografico?

  6. eheh, no, è che, senza falsa modestia, è capitato anche a me che scambiassero il mio lettering per font digitale, in alcune tavole, mi sono sentito coinvolto

  7. Ah si, ora che ho visto la versione grande si vede che è manuale.. peccato, odio fare il lettering a mano e nn si riesce a trovare un font che nn sia troppo ripetitivo…😦

Lascia un commento

