Ho installato Java (in che senso?)

Friday distraction. E occhio: questa la capiscono solo i lettori di Martin Mystère.

The awkard moment when “Ok, ho installato Java sul PC, e adesso?”

via 3nding

5 Risposte

  1. He! Questa cosa mi è venuta in mente più di una volta. E pensa che il linguaggio nasce alla Stanford University negli Stati Uniti, “solo” all’inizio degli anni ’90. Quindi il personaggio di Castelli è arrivato ben prima.

  2. !!!!! AH

  3. Luigi, il Java di Mystere deriva direttamente dai fossili dello Java Man scoperti nell’ottocento… divenuto in Italia Uomo di Giava… il linguaggio java deve il suo nome sicuramente ad altro.
    Ti segnalo, a mo’ di curiosità, che prima del linguaggio e prima dello Java del BVZA c’è stato un altro Java nel mondo dei comics: ne ho parlato nel mio blog-divertissement “Nuvolette 2000”
    http://nuvolette2000.blogspot.com/2010/08/carramba-che-sorpresa-java-incontra.html

  4. @ Mordente:
    “Giovane” ma già molto interessante il tuo blog. Complimenti.

    P.S.: Però non intendevo certo dire che il linguaggio dovesse il proprio nome al personaggio di Castelli. Ci mancherebbe pure.

  5. Matteo, sto ridendo come un pazzo nella hall di un albergo e la gente mi guarda come se fossi scemo… Non possono capire. Non leggono il BVZM!

Lascia un commento

