Verso Natale, con Alessi, grazie a Giacon

Gli indizi parlano chiaro: luminarie stradali in allestimento; aree tematiche già presenti in vari negozi; online stores decorati da banner e pulsanti ad hoc. Mancano solo le vetrine (e arrivano, arrivano).

Insomma: Natale si avvicina. Siete pronti? Io no.

Però qualche settimana fa Massimo Giacon mi ha mostrato un video animato realizzato per il prossimo Natale. Un cortometraggio che mi ha messo nell’ordine di idee giusto (e di buon umore). Si tratta di un ipercromatico vaneggio intorno a numerosi prodotti Alessi (tra cui alcuni progettati da lui, e pure dall’ex fumettista Marcello Jori), che fa da ciliegina sulla torta per l’imminente campagna di comunicazione natalizia del marchio di accessori per la casa.

Questo video sarà visibile sul sito Alessi e in alcuni negozi in giro per il mondo nelle prossime settimane. Ma io ve lo linko qui, in anteprima:

PS: Nel blog ZeroGuide si è appena conclusa una settimana interamente dedicata a Giacon e alla sua ZeroGuida Milano 2011. Se volete curiosare tra anteprime e assaggi, andate qui. Da lunedì, altra settimana, altra città, altro autore: Tuono Pettinato disegna Roma. Buon divertimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: