Scrivere di Fumetto in quel Post

Sorpresa: dopo 9 mesi, questo blog ha partorito un bimbo. Da domani (anzi: da martedì), infatti, scriverò di fumetto anche per ilpost.it, e per la precisione qui.

Sarà peraltro un piacere farlo, accanto a vicini di casa come Giacomo, Gianni, Marco. Ma soprattutto sarà un piacere perché cercherò di fare un lavoro un po’ diverso da quello svolto finora qui.

Diciamo che, di là, proverò a seguire più da vicino l’agenda dei media e dell’informazione, commentando e raccontando il fumetto attraverso la sua attualità (inclusa persino qualche quasi-recensione); di qua, continuerò un discorso a volte più analitico, a volte più disordinato, e a volte più _______________________________ [non trovo altri originalissimi aggettivi].

Sia chiaro: siccome qui siamo gente moderna, non crediamo alla famiglia allargata. Dunque per ora questo blog si ferma a UN figliolo (digitale). Poi vediamo. Si sa mai che crescendo insieme, magari, da cosa (digitale) nasce cosa (digitale).

Arrivederci di qua e di là, dunque.

UPDATE: il primo post di là è una speciale differita con questo blog. Il padre legittimo saluta il figlio, mentre lo vede allontanarsi da casa per sempre.

Annunci

4 Risposte

  1. Beh complimenti! Da domani ti trovaerò anche lì, ottimo giornale che leggo tutti i giorni 🙂

  2. […] This post was mentioned on Twitter by Emanuele ∞ Vulcano, Matteo Stefanelli. Matteo Stefanelli said: Scrivere di Fumetto in quel Post: http://wp.me/pzGWE-12E […]

  3. ciao, per mille vicissitudini vedo la gemmazione solo ora: evviva! complimenti. ammirato dalla stupefacente smetita che tu dai costantemente del fatto che quantità sia a dispetto di qualità. Wow! sono ammirantissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: