You Tube Play

Casual wednesday (ovvero: una pausa mentre preparo due post particolarmente densi, pre alleggerimento agostano). Con un video su uno degli oggetti visivi più cliccati della rete: il tasto play di YouTube:

Il video è in realtà il trailer di un concorso – partnership Google/Guggenheim – destinato a raccogliere e premiare i migliori video creativi prodotti dagli utenti. La fase di selezione del concorso si chiude in questi giorni. Chissà che non ne arrivino di “fumettologicamente rilevanti”; vedremo.

Sarà che è estate e il livello di concentrazione si abbassa; sarà la pigrizia; sarà che i video sono ottimi contenuti da blog; sarà che ne ho messi da parte diversi interessanti —> comunque sia, preparatevi a una discreta infornata di video. Una recente ricerca di cognitivisti britannici ha peraltro rivelato che i video fanno sudare meno delle parole ^_-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: